Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Shop

Home Moto BMW

Moto

Seleziona la marca

moto BMW

Scegli il modello che preferisci
R 1150 R

R 1150 R

BMW
R 1200 R

R 1200 R

BMW
R 1250 R

R 1250 R

BMW

Accessori Moto Bmw

Hai acquistato una moto Bmw? Disponibili online gli accessori moto Bmw per personalizzare e rendere unica la tua moto Bmw. Abbiamo pensato e realizzato per te una linea completa di accessori Bmw moto di qualità per tutte le tue esigenze, sia pratiche che di stile. I nostri accessori Bmw moto sono originali, garantiscono un elevato livello di comfort, nel rispetto di tutte le norme riguardanti la sicurezza. 

Moto e Accessori Moto Bmw: la storia

Acronimo per Fabbrica Bavaerese di Motori (Bayerische Motoren Werke), nasce nel 1917 per la produzione di motori per aerei durante il primo conflitto bellico mondiale.
Questi natali sono richiamati nel logo, un'elica stilizzata associata ai colori bianco e blu della Baviera. Come molte aziende dell'epoca cominciò a differenziare la propria produzione ed iniziò a produrre motociclette già nel 1923. Particolarità, fu l'italiano Camillo Castiglioni, entrato nel 1918 in società, a spingere per l'ingresso nel mondo delle moto. Il primo modello ad uscire dalle linee di Monaco fu la R32 e da subito si caratterizzò per l'eleganza e il motore boxer bicilindrico. Il boxer sarà l'elemento di continuità in tutti i decenni di produzione ed andrà a spingere anche l'iconica Gelande Strasse, la GS, prima con la versione a due valvole per cilindro, poi con quella a quattro valvole (dal 1994) e, infine, l'ultima versione liquid cooled. Un propulsore che per equilibrio, erogazione e gusto ha fatto la fortuna della casa tedesca e trasmesso piacere di guida a tutti i suoi clienti.
BMW ha però saputo anche diversificare la produzione attorno all'iconico boxer ed alla regina GS dando alla luce la seire K, con il motore “a sogliola” (coi cilindri paralleli al piano stradale), a diversi motori monocilindrici fino ai modernissimi 4 cilindri in linea delle moto più sportive o al tecnologico 1600 a sei cilindri. Il tutto producendo moto da turismo, da avventura ed anche supersportive, accontentando ogni anima motociclistica, dalla più racing a quella più avventurosa.
Attorno al R-GS la casa bavarese ha saputo affiancare modelli e propulsori con caratteristiche anche molto differenti ma accumunati da eleganza, affidabilita ed innovazione.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405