Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Shop

Home Moto Husqvarna

Moto

Seleziona la marca

Husqvarna

Scegli il modello che preferisci
Husqvarna 401-701

Husqvarna 401-701

Husqvarna

Accessori HUSQVARNA moto in vendita online 


Hai acquistato una Moto HUSQVARNA? Disponibili online gli Accessori HUSQVARNA moto per personalizzare e rendere unica la tua Moto HUSQVARNA. Abbiamo pensato e realizzato per te una linea completa di Accessori HUSQVARNA moto di qualità per tutte le tue esigenze, sia pratiche che di stile. 
I nostri Accessori HUSQVARNA moto sono originali, garantiscono un elevato livello di comfort, nel rispetto di tutte le norme riguardanti la sicurezza. 
 

Scopri la nostra linea completa di Accessori Mash moto


Quello Svedese è uno dei marchi più antichi fra quelli che producono moto. Prende il nome dalla cittadina svedese di Huskvarna dove è stata fondata nel 1689. Inizialmente si trattava di una realtà nata per produrre fucili, i moschetti in uso all'esercito svedese. Il logo è ancora oggi la rappresentazione stilizzata di una sezione della canna di un fucile. Sotto il nome Husquarna si accorpano realtà produttive molto diverse che nel tempo si sono affiancate, succedute e sostituite. Dalle macchine da scrivere alle motoseghe, dalle biciclette alle moto. La produzione di motociclette iniziò nel 1903, inizialmente utilizzando motori prodotti da altri, ma  quindici anni dopo dalle fabbriche svedesi usciranno modelli realizzati completamente da Husquarna. La casa svedese fu capace di raccogliere successi in ambito velocità, correndo anche in circuiti immortali come il TT dell'Isola di Man, prima di diventare un vero punto di riferimento per il mondo off-roads, con i tanti successi raccolti sia nel motocross che nell'enduro fra gli anni sessanta e settanta.

Le caratteristiche riconducibili alla gamma passata e attuale sono la robustezza, la versatilità e il design. La robustezza deriva sicuramente dallo stretto rapporto con l'esercito svedese di cui la casa fu fornitrice di mezzi sin dai primissimi anni di produzione. Oltre a robustezza e versatilità anche il design è fulcro e ispirazione della produzione. La Svezia è  sinonimo di design in tanti ambiti e anche Husquarna si cimenta nella realizzazione di modelli in cui si concentrano idee, spunti e visioni di design innovative e coraggiose. Specialmente i nuovi modelli Vitpilen, Svartpilen, sia nella motorizzazione 401 che 701, sono chiari esempi di questo nuovo corso della casa ora di proprietà austriaca. Affiancati ai modelli enduro, cross e supermoto si sta sviluppando una serie di mezzi in cui spiccano eleganza e ricercatezza, due elementi che rendono i modelli fortemente riconoscibili e che nel contempo proiettano il marchio oltre i confini off-roads.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405