Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Shop

Home Shop Yamaha

Moto

Seleziona la marca

Yamaha

Scegli il modello che preferisci
Le attività industriali di Yamaha iniziarono nel 1887 ma la divisione dedicata ai motori fu fondata nel 1955. Inizialmente le attività della casa di Iwata si concentrarono sulla produziuone di strumenti musicali. L'origine si riflette anche sul marchio della casa, i famosi tre diapason..
Yamaha nasce subito con un forte spirito competitivo e dal Giappone al resto del mondo iniziò a mietere successi in maniera continuativa. I successi spaziano in diversi ambiti, dalle corse su strada, alle corse in pista, dai tracciati da cross alle piste desertiche dei grandi raid.
Lo spirito racing si trasmette anche sulla produzione destinata al grande pubblico e si intreccia con la cura dei dettagli e la ricerca di soddisfazione del cliente tipiche delle industrie del Sol Levante.
Un connubio a volte difficile da equilibrare ma che in Yamaha riescono sempre a trovare.
Il claim “revs your heart” (accelera il tuo cuore) richiama subito la velocità, le corse e si fonde col concetto di Kando (soddisfazione profonda) che è proprio di molte realtà orientali. Questo è ciò che sta alla base dei progetti Yamaha, che guida progettisti ed ingegneri. Progetti spesso molto differenti, che compongono una gamma estremamente ampia ma che cercano in ogni ambito l'eccellenza, il piacere e la soddisfazione. Che siano mezzi nati per la pista, per i fettucciati, per i salti o per andare a passeggio in strada i modelli della casa dei tre diapason ricercano sempre il massimo della prestazione finalizzato al piacere, alla soddisfazione.
La gamma Yamaha è fra le più ampie del panorama motociclistico e si ripropone di accontentare con lo stesso spirito ogni tipologia di biker. Anche con la linea delle modern classic la ricerca del piacere è sempre la direttrice principale e permette di coniugare l'eleganza tipica del segmento con le prestazioni ed il piacere.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405