Unit Garage è orgogliosa di annunciare la più recente e prestigiosa delle sue collaborazioni: Deus Ex Machina, dal 2006 il brand internazionale più famoso e influente del lifestyle moto. Abbiamo messo a punto la produzione di una serie di kit esclusivi Barra 7 e Paris Dakar dedicati alle BMW R nineT. Ogni kit è disponibile in due colorazioni diverse proposte in quattro varianti. Si compone di tutto il necessario per il montaggio e si distingue per le grafiche e il lettering d'impatto DEUS. Unit Garage e Deus Ex Machina hanno ampliato le possibilità di rendere le R nineT ancora più speciali, versatili e riconoscibili a prima vista grazie all'artwork dei serbatoi e delle altre parti di carrozzeria.
Unit Garage nasce nel 2012 dallo spirito di avventura e dall'intuito del romagnolo Fabio Marcaccini, ex pilota di velocità nel Campionato Europeo 250 e grande innamorato dei deserti Africani, con diverse partecipazioni alla Paris-Dakar al suo attivo. Con il socio e industrial designer Michiel Verstockt progetta e commercializza parti speciali e kit che trasformano i modelli standard di BMW, Ducati, Harley-Davidson, Husqvarna, Triumph e Yamaha in creazioni esclusive, con uno stile preciso e un'attenta scelta di dettagli e materiali. Nel giro di pochissimi anni, Unit Garage è diventato un punto di riferimento per gli appassionati e le personalità della moto di tutto il mondo.
Deus ex Machina fa il suo ingresso nella scena culturale Australiana nel 2006, presentando alcune motociclette personalizzate dallo stile semplice e conciso, trasmettendo la curiosa idea che fare qualcosa sia più divertente che semplicemente possedere qualcosa. Da sempre, l’obbiettivo di Deus non è semplicemente vendere parti personalizzate e moto costruite a mano, ma diffondere una cultura basata sulla creatività. Il quartier generale/showroom/cafe di Deus ex Machina a Sydney, è diventato fin da subito un tempio alla filosofia del ‘run-what-you-brung’ e della più genuina arte industriale.