Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Shop

Home Moto Kawasaki

Moto

Seleziona la marca

Kawasaki

Scegli il modello che preferisci
Z900 RS

Z900 RS

Kawasaki

Accessori Kawasaki moto in vendita online


Hai acquistato una Moto Kawasaki? Disponibili online gli Accessori Kawasaki moto per personalizzare e rendere unica la tua Moto Kawasaki. Abbiamo pensato e realizzato per te una linea completa di Accessori Kawasaki moto di qualità per tutte le tue esigenze, sia pratiche che di stile. 
I nostri Accessori Kawasaki moto sono originali, garantiscono un elevato livello di comfort, nel rispetto di tutte le norme riguardanti la sicurezza. 
 

Scopri la nostra linea completa di Accessori Kawasaki moto


Shozo Kawasaki è l'uomo che sta dietro alla nascita di Kawasaki Heavy Industries, realtà i cui interessi spaziano dalla cantieristica al settore aerospaziale fino a quello moto. La prima motocicletta Kawasaki risale al 1962, realizzata e motorizzata interamente dalla casa nipponica. La caratteristica delle moto Kawasaki è sempre stata l'esuberanza delle prestazioni. Questo le consentì di essere un vero e proprio crak nel mercato europeo, dominato fino ad allora dalle case italiane e inglesi. Fu la capostipite, la Mach III 500 ad entrare in maniera esuberante nel mercato continentale e da allora il marchio di Minato è associato a prestazioni sempre al top.

Il successo e la natura delle verdone (nickname usato per identificare le Kawasaki, da sempre associate ad una livrea verde) fu replicato con l'arrivo della prima 4 tempi, la 900 Z1, che fu il vero e proprio guanto di sfida, da cui presero le mosse le supersportive che avrebbero riempito le strade nella seconda metà degli anni Settanta e per tutti gli Ottanta. L'indole da corsa, con gli anni, è stato declinato sia su modelli da strada che su modelli da cross, altro ambito in cui Kawasaki riuscirà ad avere un ruolo di primissimo piano.

Attualmente l'assortimento Kawsaki copre praticamente ogni possibile utilizzo di un mezzo motociclistico e trovano spazio anche modelli Modern Classic, discendenti diretti dei modelli che fecero scalpore e conquistarono gli appassionati di fine anni settanta, grazie a prestazioni allora impensabili. Queste moto aggiornano il fascino delle moto anni settanta e ottanta mantenendo però le linee e gli stili che hanno conquistato i motociclisti europei. I modelli attuali sono accompagnanti anche da una grande facilità di guida e sistemi tecnologici d'avanguardia, che rendono piacevole anche la gestione di cavallerie importanti. 
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405