Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Parafango posteriore con kit portatarga per faro originale

  • Codice: 1651+1694
€ 435,00 + IVA
Colore
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Parafango posteriore in ABS, completo di tutto il necessario per il montaggio. Si sposa perfettamente con il design della moto. Si puo' montare anche con la sella originale, sia con telaio passeggero che senza. Portatarga in alluminio predisposto per il faro originale ( vedi foto ). Completamente componibile, il supporto targa o i supporti frecce sono inclusi ma si possono smontare se volete posizionare le frecce o la targa in altro modo, ad esempio con il portatarga basso Codice:1610. Il cablaggio elettrico e' plug and play, si riutilizzano tutti i collegamenti elettrici originali, non è necessaria alcuna saldatura o modifiche del cablaggio originale. Kit viteria inox incluso. Disponibile in vari colori e non verniciato.

Frecce al led e faro originali (vedi foto) non inclusi.

NB: In alcuni paesi come ad esempio Stati Uniti e Canada BMW monta un faro maggiorato "Highline" che appesantisce molto la parte posteriore della NineT. Se avete il faro posteriore Highline e volete usare questo accessorio vi servirà il faro codice: 1692 che trovate correlato.

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.
    

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.