Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Sella Monoposto NineT in cuoio

€ 690,00 + IVA
Colore
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Sella Monoposto NineT in cuoio:
Abbiamo selezionato le migliori concerie e scelto pellami di origine Italiana e non trattati con pentaclorofenolo. Sella monoposto di nostra realizzazione con cuciture realizzate a mano con filo di cotone. Molto più comoda e minimal,si monta senza nessuna modifica alla moto in quanto è agganciata e fissata nella stessa posizione di quella originale. Permette il montaggio del nostro parafango posteriore codice:1614 e della relativa maniglia codice:1616. Il risultato è fantastico ma anche molto pulito ed elegante.

Colore:
Vero cuoio marrone e nero.
Il colore si accoppia perfettamente con quello degli altri accessori con dettagli in colore marrone.

Maniglia: 
Realizzata in acciaio con finitura nero opaco a polveri epossidiche. Oltre ad essere molto utile per muovere la moto da ferma rifinisce in modo fantastico tutta la parte posteriore. Si monta con la nostra sella monoposto codice:1602 ed il parafango posteriore codice:1614.

Parafango:
Parafango posteriore in ABS completo di staffa di fissaggio e antivibranti. Si sposa perfettamente con il retro della moto e con la nostra sella monoposto codice:1602, e si può montare con il portatarga originale.
Ma il top è sicuramente abbinato alla nostra piastra supporto faro posteriore codice:1604. Con finitura matt black si monta molto facilmente.
NB: non compatibile con la sella originale
Colore: Matt Black o Bianco Urban GS Light White

Piccole variazioni di colore e consistenza non sono un difetto, ma sono qualità normali della pelle naturale.
Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.

 

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.