Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

special parts

Unit Garage Newsletter n. 04_26.04.12

KIT R120 G/S

Stiamo testando il kit in un viaggio
da Buenos Aires a New York.

Diario di viaggio di Fabio Marcaccini
Newsletter  n. 04_26.04.2012


KIT R120 G/S

ll KIT R120 G/S segna il ritorno alle origini della G/S mantenendo inalterato il comfort e la guidabilità della vostra moto.
Dopo circa 4 ore di montaggio del KIT R120 G/S avrete rivoluzionato il look della vostra GS rendendola unica senza modificare nulla delle parti originali.
In pratica avrete in garage due moto pagando un solo bollo ed una sola assicurazione.
Il kit si può montare sul modello R1200 GS dal 2008 in poi. Per lo stesso modello antecedente al 2008 ci stiamo organizzando.
Il listino prezzi sarà online a partire da giugno. Sarà possibile scegliere abbinamenti e colori dei vari particolari tramite un configuratore di facile utilizzo.
Il kit completo, escluso il cupolino che si potrà scegliere fra tre diversi modelli, avrà un costo al di sotto di euro 4.000,00.
Il kit è reversibile e non necessita di interventi strutturali sulle parti originali o sull'impianto elettrico.
Naturalmente, oltre al KIT R120 G/S base, avrete la possibilità di implementare la R120 con altri accessori, compreso un telaio con forcella magnum da 50 con piastre e piedini ricavati dal pieno.
Stiamo inoltre preparando una serie di accessori in stile R120… rimarrete stupiti!
La moto in configurazione R120 può essere equipaggiata con valige originali ADV in alluminio con telaio in metallo, oppure acquistando i nostri supporti potrete montare le classiche valige in plastica Vario originali.
Accessoriata con pneumatici Thc o Karoo, non troverà ostacoli neppure off road, anche perché le preziose parti originali sono al sicuro nel vostro garage.
Il KIT R120 G/S sarà in vendita su www.unitgarage.com a partire da giugno.





Cile

Il Cile fuori dalle città è veramente splendido. La costera 1 è una strada a picco sul mare lunga 1.000 km. Una lunga passeggiata, con onde altissime che s’infrangono sugli scogli, traffico zero.





Nessuno in giro

Più a nord, verso il Perù, ricomincia il deserto, assomiglia al sud del Marocco, ma qui sembrano spariti tutti, grandi spazi completamente disabitati





Viaggiare

Viaggiare con un veicolo al seguito, come fanno i vari long way, ti da una bella mano. Puoi permetterti di montare gomme off road quando servono, o viaggiare senza bagaglio, puoi avere ricambi e anche permetterti di avventurarti in percorsi più difficili. Se invece devi contare solo su te stesso devi dosare tutto alla perfezione: energie, moto...





Tramonti

A volte la sera ci sono tramonti mozzafiato ed il cielo si colora di arancio.
E se il garage non c'è, la moto te la porti in camera.







Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405