Scrambler 400/800 (2015-2022)

Scrambler 400/800 (2015-2022)

Il KIT Fuoriluogo trasformerà la vostra Ducati Scrambler in una splendida special. Il look è fantastico. La moto diventa più 'off' e meno 'on'.  È più facile da guidare perché ha un serbatoio più corto che consente una posizione di guida migliore. È possibile guidare fino a sei centimetri [2,3 pollici] più avanti. Non avrete più la strana sensazione di lontananza dal manubrio, il feeling di guida cambia in meglio. Le parti del kit vengono fornite verniciate, complete di grafiche sotto trasparente e pronte per il montaggio oppure neutre se volete verniciarle a vostro piacimento. In poche ore la vostra scrambler diventerà una splendida special, senza dovere manomettere nessuna parte originale, il kit è completamente reversibile.
 

Rilanciando questo nome nel 2015 Ducati non ha semplicemente rispolverato un modello caro a molti biker, facendo un'operazione nostalgia, ha creato un vero e proprio brand all'interno del proprio assortimento, una famiglia di modelli e di versioni. La nuova Scrambler è fedele alle linee, allo spirito ed anche al gusto per il divertimento della sua antenata. La nuova versione, prodotta inizialmente con cilindrata 800cc e dal 2016 anche con motore da 400cc, è diretta discendente della Scrambler di inizio anni Settanta. Ovviamente il tutto rivisto in ottica moderna ma preservando la pulizia e la riconoscibilità delle linee, la facilità di guida ma al contempo il piacere di guida. 

41 e 75 i cavalli sviluppati dalle due cilindrate, una ciclistica immediata e richiami di stile, questi gli ingredienti per una vera e propria fun-bike, una moto che punta sul piacere di guida e sul divertimento puro.  Due modelli 800cc e 400cc che differiscono per la cilindrata ed i cavalli sviluppati dal bicilindrico a V e anche per alcune misure del telaio. In comune i cerchi, da 18” all'anteriore e da 17” al posteriore.

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.