Desert Sled 800

Desert Sled 800

Il KIT Fuoriluogo trasformerà la vostra Ducati Scrambler in una splendida special. Il look è fantastico. La moto diventa più 'off' e meno 'on'.  È più facile da guidare perché ha un serbatoio più corto che consente una posizione di guida migliore. È possibile guidare fino a sei centimetri [2,3 pollici] più avanti. Non avrete più la strana sensazione di lontananza dal manubrio, il feeling di guida cambia in meglio. Le parti del kit vengono fornite verniciate, complete di grafiche sotto trasparente e pronte per il montaggio oppure neutre se volete verniciarle a vostro piacimento. In poche ore la vostra scrambler diventerà una splendida special, senza dovere manomettere nessuna parte originale, il kit è completamente reversibile.

La Desert Sled, slitta del deserto, è una delle variazioni sul tema Scrambler che Ducati realizza attorno al motore 800 con cui ha equipaggiato le nuove Scrambler.Il propulsore infatti è sempre il biclindrico a V da 800cc che sviluppa 75cv.
Quello che cambia è lo spirito di questa moto. Manubrio largo, parafango anteriore, gomme tassellate, paramotore, manubrio alto, griglia parafaro sono tutte scelte che conferiscono un animo off road. Questa versione della Scrambler è ancora più agile e maneggevole, adatta per tutti i terreni ed estremamente divertente anche in strada. Anche la ciclistica è rivista, grazie ad una forcella dedicata ed all'anteriore da 19”.
Una moto che esalta lo spirito da fun-bike della famiglia Ducati Scrambler.

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.