Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Borsa laterale in Crosta di cuoio + Doppio Telaio NineT

  • (1)
  • Codice: U002+1626+A2
€ 449,00 + IVA
Colore
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Doppio telaio borse laterali + 1 Borsa 
Se avete già acquistato la nostra borsa laterale con telaio singolo, abbiamo pensato anche a voi.
Con lo stesso prezzo del telaio singolo potete acquistare quello doppio e riutilizzare la vostra borsa.

Doppio Telaio realizzato in acciaio trattato con finitura nero opaco a polveri epossidiche.
Disegnato sulla nineT Scrambler o per i nostri scarichi alti Cod.1611High o Cod.2019 si integra perfettamente con il resto della moto. Pronto per ospitare il nostro sistema di aggancio rapido, bello e minimal anche quando la borsa non è montata. Viene fornito completo di viti e si può montare facilmente sulla moto in configurazione originale con o senza telaio passeggero. I nostri accessori sono pensati per essere compatibili fra loro, tranne casi eccezionali indicati nelle schede prodotto.

Compatibile con lo scarico alto originale della Scrambler o con i nostri Cod.1611High o Cod.2019 e similari. Prodotto compatibile con la Maniglia passeggero cod.1605 ed il Portapacchi cod.2014

Borsa realizzata a mano in Italia in robusta crosta di cuoio di primissima qualità;
trattata con cera che la rende resistente all'aqua . Curata nei minimi dettagli con finiture in cuoio da 3 mm, semplice e pura come i materiali con cui è stata costruita. Si aggancia velocemente al nostro telaio portaborsa cod 1609 con il sistema a sgancio rapido applicato sul retro della borsa che è provvisto di serratura per il bloccaggio. Può alloggiare all'interno un computer portatile da 15",è provvista di una capiente tasca con cerniera per telefono e documenti.

Colore :
Moss Grey con finiture cuoio marrone
Colorado Brown con finiture cuoio marrone
Jet Black con finiture cuoio nero

  Altezza cm 32, allungabile in altezza fino a cm 45, larghezza cm 24 profondità cm 13. 
  10L - 14L
 2,66kg

Possono essere usate comodamente con il passeggero a bordo 

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.
 
Dopo aver cercato su vari siti delle alternative valide alle borse originali fornite dalla BMW, avevo indirizzato la mia scelta su un'altra marca, che per ovvi motivi non menziono, ma devo dire che per la fattura e la tipologia di agganci sarebbero durate da natale a santo stefano, poi ho trovato questo prodotto e devo dire che inizialmente avevo delle perplessità anche per via del prezzo non certo modesto. Tuttavia come dice il proverbio "più spendi, meno spendi.
Le ho fatte montare stamattina e da subito ho notato come personalizzavano bene la mia Urban GS, al tatto la pelle della borsa trasmette una buona impressione, di buona fattura e resistente, presenta all'interno anche una serratura che agisce da blocco sulla pinza che permette il posizionamento della borsa sul telaio. Tuttavia una modifica vorrei segnalarla, si sa i prodotti migliorano quando si fanno anche delle critiche purchè costruttive.
Dal momento che non abbiamo in italia questa filosofia che le cose possono essere lasciate incustodite senza che nessuno ci metta le mani, ahimè, vorrei magari invitare i produttori ad inserire una sorta di antifurto aggiuntivo, questo per evitare che chicchessia possa aprire la borsa ed asportarne il contenuto, magari poter inserire un gancio chiuso in metallo e nella controparte un occhiello, sempre in metallo, così da poterci mettere un lucchetto che magari non impedisce completamente un furto ma potrebbe quantomeno mettere in difficoltà chi ci prova.

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.