R850 GS - R1100 GS - R1150 GS

R850 GS - R1100 GS - R1150 GS

UnitGarage per BMW R 850-1100-1150 GS
Abbiamo sviluppato una serie di accessori pronti da montare, reversibili come sempre, intercambiabili e acquistabili separatamente, per customizzare e personalizzare la tua GS come preferisci, anche con pochi ritocchi, eliminando peso e senza dover manomettere nulla delle parti originali.

I modelli della famiglia GS (Gelande Strasse, letteralmente tutto terreno) sono da sempre i più iconici e venduti del marchio bavaerese. Nel corso degli anni, oltre ad attirare sempre più motociclisti, hanno concorso in maniera decisiva a creare un vero e proprio segmento, quello delle maxi enduro, nuove regine del turismo. Da sempre abbinati al motore boxer ed alle sue evoluzioni tecniche sono le discendenti delle moto che hanno dominato la Parigi Dakar nei primi anni Ottanta. Nel 1994 furono equipaggiate con il 1100cc da 80cv, affiancato in seguito dall' 850cc e sostituito nei primi anni 2000 dal 1150cc. Con quest'ultima cilindrata venne presentata per la primissima volta anche la versione Adventure.

La ciclistica è caratterizzata dal sistema Telelever all'anteriore e Paralever al posteriore che la rendono un mezzo unico per stile di guida e facilità, a dispetto dalla mole imponente. I cerchi sono sempre stati un 19” all'anteriore ed un 17” al posteriore ed il serbatoio molto capiente, proprio per sottolineare lo spirito da globetrotter.

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.