R 1200 GS LC Rad
Kit RAD, abbiamo pensato e progettato un Kit che non snaturasse le moderne GS ma allo stesso tempo ne ridefinisse le linee.
Trasforma la tua Gs rendendola unica in meno di due ore! KIt RAD per tutti i modelli R 1200 GS dal 2014 in poi e per la R1250 GS (No modelli ADV). Abbiamo studiato tutto nei minimi dettagli, per ottenere un'ergonomia e finiture al top. Prende vita con la GS RAD una famiglia di accessori, dedicati alle nuove GS, saltano subito all'occhio il serbatoio bianco e la sella color vermiglio. Cover copri serbatoio, e puntale anteriore sostituiscono quelle originali, non è necessario smontare il serbatoio, e non serve alcun tipo di omologazione o atrrezzi speciali, si monta tutto molto facilmente, viene fornito un video di montaggio. Il becco forma un'ala aerodinamica che carica la ruota anteriore come hanno insegnato le recenti MotoGp. La sella rimane quella della vostra moto: sono compatibili con il Kit RAD tutte le selle originali, dalla sella Rallye alla doppia sella nelle varie altezze. Vengono fornite, come optional, copertine sella nel tradizionale rosso vermiglio o con una sobria similpelle nera.
Il parabrezza è stato sviluppato in diverse versioni con altrettante altezze e viene proposto in tre trasparenze diverse. I paracilindri sono disponibili in diversi modelli, ma per proteggere le teste del vostro boxer con il nostro Kit montato potrete usare anche i paracilidri originali. Il paramotore in lega leggera Peralluman da 3 mm è stampato a freddo e bugnato con fori di allegerimento.
L’impianto di scarico è un nuovo sistema e comprende il silenziatore omologato. Realizzato in Titanio e Carbonio, si monta sui collettori originali, lasciando la valvola di scarico e il catalizzatore di serie. Tutti gli accessori e le parti del kit GS RAD sono venduti anche separatamente e sono Plug and Play e reversibili, non dovrete modificare nulla della moto oiginale.