Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Cartucce Forcella Royal Enfield Bear 650 (versione alta)

  • Codice: 305_RE5H
€ 585,00 + IVA

Peso pilota

Utilizzo della moto

Anno della tua moto

Compatibilità modelli
Coppia di cartucce con regolazione idraulica per forcella originale, sviluppata su nostre specifiche è dotata di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccezionali prestazioni. 

Nuovi tappi forcella con un design accattivante e registri micrometrici a scatti.
I tubi cartuccia sono trattati al DLC nero per una maggiore resistenza.
Pistoni diametro 20mm con travasi olio maggiorati.
Regolabile idraulicamente in compressione ed in estensione.
Precarica delle molle regolabile.

Il KIT cartuccia viene fornito completo di molle che vengono stabilite prima dell’acquisto sulla base del peso e dello stile di guida del pilota.

Attenzione!!!
Il corretto montaggio di questo prodotto è importante per la tua sicurezza e richiede l’intervento di un tecnico esperto.

NB: Si raccomanda di utilizzare Olio Forcella Öhlins (codice: 01309_01) quantità consigliata dal costruttore.

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.