Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Coppia borse Atlas Frameless in Alluminio 40L+40L + Sistema di aggancio per borse Frameless BMW R1300GS

  • Codice: AL16C_BL+4008
€ 1.074,00 + IVA
Colori telai
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Coppia Borse laterali Atlas Frameless. Versione da 40L+40L
Questa versione non richiede il classico telaio rettangolare in tubo da 18 mm
Volevamo delle borse eleganti classiche e robuste, con belle cerniere in acciaio e dettagli curati: dettagli creati per l'avventura e resistenti ad ogni condizione. Il coperchio si asporta completamente e si può' aprire su ambo i lati, e' provvisto di fissaggi nella parte interna, ed é incluso un elastico da usare come supporto per guanti, documenti e piccoli oggetti. La ritenuta del coperchio e' in cuoio con automatici sganciabili. Le chiusure si allargano automaticamente, per un facile montaggio e smontaggio dalla moto e sono predisposte per alloggiare un lucchetto extra oltre a quello in dotazione, la leva interna e' ricavato dal pieno al CNC in pregiata lega di allumnio. Il corpo borsa e' completamente foderato di robusto neoprene da 2,5 mm in grado di attutire gli urti. Le cerniere, le serrature e tutti i particolari sono in acciao inox palinati ed elettrolucidati, cosa che non troverete in nessun prodotto analogo in commercio. Gli angolari sono in robusto ABS sostituibili in caso di caduta cosi come ogni singolo componente. Le nostre borse Alu sono completamente Made in Italy, montate a mano una ad una.
 
- Versione che si monta senza i classici telai in tubo, quando smontate la borsa rimane sulla moto una piccola maniglia che può essere usata per sollevare la moto
- Corpo borsa e coperchio in lega di alluminio ad alta resistenza spessore mm 1,5. Parte posteriore nella zona di aggancio mm 3
- Acciaio inossidabile di alta qualità per serrature, cerniere, viti:  accessori palinati ed elettrolucidati
- Protezioni angolari in ABS sostituibili in caso di caduta
- Protezioni antipolvere per i cilindri serrature

- Doppia guarnizione di tenuta sul coperchio e sul corpo borsa
Finitura: nero opaco
- Se acquistate la coppia di borse o le borse + bauletto e' possibile richiedere i cilindri di chiusura con chiavi abbinate
Se utilizzate le nostre borse sui modelli BMW e' possibile unificare le chiavi con quelle della moto acquistando il porta blocchetto serratura che ospita il meccanismo codificabile originale BMW 
Cod. AL7.
 

NB: le borse di questo tipo non sono IP67, è sempre consigliabile usare un contenitore stagno all'interno per proteggere i vostri bagagli. Non compatibile con doppio scarico Akrapovic.

 dimensioni: 2 x Altezza mm 406, larghezza mm 445 profondità mm 238. 
volume: 1 x 40L + 1 x 40L
peso: 14,3kg

Coppia di agganci e traversino di rinforzo per borse Frameless BMW R 1300 GS (senza telaio)
Realizzati per il BMW R 1300 GS creano un solido punto di aggancio per le nostre borse Frameless.
Con questo sistema le classiche borse in alluminio o le borse morbide nei vari materiali e misure che proponiamo nella serie Frameless, si possono montare sul GS 1300 senza dover montare i classici telai tettangolari in tubo.
Anche senza le borse montate questi piccoli supporti piacevoli e poco invasivi sono utili per movimentare la moto da ferma, creando una pratica maniglia.
Di facile montaggio, vengono forniti completi di viteria e istruzioni. Realizzati in acciaio inox con finitura superficiale nera o silver identica a quella delle barre originali.

NB: per modelli BMW R 1300 GS
Materiale : tubo di acciaio inox diametro mm 18 spessore 2
Viteria ed istruzioni incluse


Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.
 
 
 

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.