Protezioni laterali in alluminio anodizzato argento per serbatoio Himalayan 450 (2024 in poi)
Sostituiscono le modanature in plastica originali, donando un look completamente nuovo alle barre originali di protezione del serbatoio.
Tagliati per l'avventura, offrono una protezione maggiore e consentono il fissaggio su entrambi i lati della moto di accessori come borse laterali, camere d'aria di scorta o roll porta attrezzi.
Si montano in pochi minuti, sono realizzati in alluminio anodizzato nero o argento e vengono forniti completi di tutto il necessario per il montaggio
NB: fascette od elastici mostrati nelle foto sono solo a scopo dimostrativo, non vengono forniti nel kit.
Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.