Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Kit Yamaha Ténéré 700 Classic Icon Blue

  • Codice: 3200_BLU
€ 1.398,00 + IVA
quantità
Compatibilità modelli
KIT Yamaha Ténéré Classic

Le parti del kit in sostituzione pesano circa kg 4,5 in meno di quelle originali e vengono da componenti che sulla Ténéré di serie sono davanti al manubrio. È per questo motivo che la moto kittata è più maneggevole del modello di serie. Diventa molto più "racing" e guidabile in fuoristrada...sembra un'altra moto! Dopo circa 4 ore di montaggio del KIT avrete rivoluzionato il look della vostra moto rendendola unica, senza modificare nulla delle parti originali. Il Kit è compatibile con tutti i modelli Ténéré 700 (no World Raid). In qualsiasi momento sarete in grado di ripristinare la vostra moto in configurazione originale. Naturalmente, oltre al KIT base, avrete la possibilità di implementare la vostra Ténéré con altri accessori visibili in SPECIAL PARTS o nel CONFIGURATORE. Accessoriata con pneumatici tassellati, non troverà ostacoli neppure off road, anche perché le preziose parti originali sono al sicuro nel vostro garage.
Il KIT Ténérè Classic viene fornito verniciato oppure neutro, con tutto quello che serve per il montaggio compreso un video di istruzioni per lo smontaggio delle parti originali ed il successivo montaggio del Kit.

N.B. Il kit è compatibile con i modelli Ténérè 700 World Raid escluso.

Il Kit codice 3200 comprende:

- codice 3224: Kit parafango alto Tenere 700
- codice 3230: Coppia convogliatori Yamaha Tenere 700 Classic
- codice 3231: Faro anteriore a led
- codice 3232: Cupolino Classic in ABS ( completo di supporti per il fissaggio )
- codice 3233: Supporto strumento originale
- codice 3234: Adesivi Yamaha Tenere Classic Icon Blu
- codice 3236: Protezione radiatore in alluminio
- codice 3237: Coppia M. Blaze Pin Motogadget ( Frecce anteriori )
- Scatola con video di istruzioni di montaggio + viti

Unit garage non ha alcuna connessione con il marchio Yamaha e/o con i suoi distributori. Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori di nostra produzione. Rif. all'art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi.

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.

 

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.