Il Kit NineT PARIS DAKAR Giallo 40th con accessori renderà icona la vostra nineT.
Kit NineT PARIS DAKAR 40th
Cod.2401BY
Il comfort e la guidabilità della vostra moto, miglioreranno notevolmente. Il serbatoio è più corto per potere avanzare e caricare meglio l'avantreno. Non avrete più la strana sensazione di lontananza dal manubrio, il feeling di guida cambia in meglio. Le parti del kit vengono fornite verniciate, complete di grafiche sotto trasparente e pronte per il montaggio.
Serbatoio: Il tappo serbatoio e la pompa benzina rimangono quelli originali della vostra moto, la spia riserva funzionerà ancora, non dovrete manomettere nulla, il kit è completamente reversibile. Il serbatoio in Nylon viene fornito verniciato Nero lucido e adesivi inclusi.
Il filtro originale a carboni attivi ( canester) rimane quello originale. Tutti i supporti per il fissaggio del serbatoio sono forniti nel kit. La capienza è di litri 22,5, che se calcoliamo un consumo medio di 17,7 Km litro vi consentirà un'autonomia di 400 Km...più che sufficenti per fare il giro del mondo! NB: Omologato TÜV
La sella: viene fornita completa, è molto comoda e divisa in due parti. La parte posteriore del passeggero può essere rimossa velocemente usando la chiave in dotazione della moto. Questo vi permette di implementare notevolmente il bagaglio se viaggiate da soli. Altezza sella: mm 850 (come quella originale della Urban GS).
I fianchetti: sono stampati in ABS, con finitura Matt Black e adesivi sotto trasparente, vengono forniti completi di staffe di fissaggio viteria e antivibranti.
Maniglie passeggero
Cod.1605
Realizzata in acciaio con finitura nero opaco a polveri epossidiche Se non volete perdere la morosa…vi serve questo accessorio ! Oltre ad essere molto utile per il passeggero rifinisce in modo fantastico tutta la parte posteriore, può essere usato anche per fissare borse o cinghie portapacchi. E' compatibile con tutti i nostri telai borsa e con i telai borsa originali BMW.
Griglia protezione faro anteriore
Cod.1606Black
Non è stato facile realizzare una griglia faro sulla nineT. Volevamo un lavoro pulito e semplice...bene direi che ci siamo riusciti ! Disponibile in nero o acciaio naturale,si monta senza dovere manomettere nulla delle parti originali della moto e può essere rimosso a piacere. NB: non omologato per uso stradale
Cupolino Fenouil+parafango anteriore nineT
Cod.2027MB+2028
Kit completo di parafango anteriore con supporti + supporto faro rialzato per: nineT Scrambler-nineT Pure-nineT Roadster. Questi modelli hanno il faro anteriore posizionato più in basso della nineT Urban GS ed il supporto faro non è provvisto di supporti parafango, per questo motivo in questo kit è fornito anche il supporto faro rialzato. Parafango realizzato in ABS con verniciatura Bianco Light White Urban Gs o Red con finitura trasparente. Si monta senza nessuna modifica alla moto, viene fornito completo di istruzioni, staffe e viti per il fissaggio. Rende la parte anteriore molto più aggressiva.
Barra paracilindri nineT Heavy Duty
Cod.1691YE
Se volete proteggere al meglio il vostro boxer questa è la barra che vi serve. Con doppio tubo di protezione laterale è molto protettiva in caso di caduta e si integra perfettamente con il telaio della R nineT. Realizzata in acciaio con tubo da mm 25 spessore mm 2 trattato con vernici a polveri ad alta resistenza. La maggior parte dei lavori di manutenzione può essere eseguita senza lo smontaggio della barra. Molto belle ed eleganti, definiscono in modo perfetto le linee della moto. Vengono fornite di tutto il necessario comprese le istruzioni di montaggio.
NB: Compatibili con protezioni e con coperchi testata aftermarket o OEM.
Compatibile con tutti i modelli nineT costruiti dal 2017 in poi ( compresi i modelli Euro 5 ).
Parafango posteriore con kit portatarga
Cod.1651BL+1682
Parafango posteriore in ABS, completo di tutto il necessario per il montaggio. Si sposa perfettamente con il design della moto. Si puo' montare anche con la sella originale, sia con telaio passeggero che senza. Portatarga in alluminio incluso appositamente sviluppato, con luce a LED integrata. ( vedi foto ). Completamente componibile, il supporto targa o i supporti frecce sono inclusi ma si possono smontare se volete posizionare le frecce o la targa in altro modo, ad esempio con il portatarga basso Cod.1610. Il cablaggio elettrico e' plug and play, tutti i collegamenti elettrici sono realizzati con connettori che non richiedono saldatura o modifiche del cablaggio originale. Kit viteria inox incluso. Disponibile in vari colori e non verniciato.
Paracolpi manubrio Giallo
Cod.1404YE
Classico paracolpi Off Road con logo Unit garage, si monta molto facilmente e protegge il viso dal traversino manubrio in caso di caduta. Lunghezza cm 23,5 diametro cm 6.
Terminali manubrio
Cod.2x2024
Coppia di terminali manubrio realizzati al CNC con finitura nero lucido e logo Unit garage.Le due viti M12 di fissaggio sono incluse
Manubrio nineT Ergo
Cod.1613Ergo+ADP
Per la nineT volevamo un manubrio "Old School" con traversino e diametro costante (22mm). La moto diventa veramente aggressiva con una posizione di guida più rilassante. Realizzato in Acciaio con finitura nero opaco a polveri epossidiche, viene fornito con tutto il necessario per il montaggio sui riser e comandi originali. NB: Il manubrio 1613 Ergo ha la stessa altezza di quello originale ma con una piega piu confortevole.(vedi misure nella scheda) Compatibile con manopole riscaldate.
Piastra portapacchi
Cod.2406
Piastra portapacchi nineT-Paris Dakar in alluminio con finitura nero opaco a polveri epossidiche. Questa piastra, nata per il kit nineT-Paris Dakar, si fissa sul telaio posteriore della moto, per ampliare il piano di carico quando si rimuove la sella passeggero. Può essere montata con il portapacchi codice 2014: viene fornita completa di viti di fissaggio e gommini anti-scivolo. Perfetta per ospitare la classica borsa in cuoio cod 122509_01 o i Duffle bag U013 e U015.
Marmitta alta 1:2:1 nineT Scrambler
Cod.2016_21+U021SX
Per la nineT volevamo uno scarico speciale ,ma che fosse ideale per l'uso stradale! Raccordo inox con terminale in titanio lavorati interamente a mano,in perfetto stile moto gp. Pesa circa 2,8 kg in meno di quello originale ed ha il DB-Killer estraibile. Si monta facilmente in pochi minuti sul supporto antivibrante originale con il telaio passeggero montato. Se invece volete rimuovere il telaio passeggero e rendere il posteriore veramente aggressivo, dovrete acquistare il supporto originale BMW cod. 77118358245. Il sound vi farà impazzire e l'erogazione...anche !
NB : Viene fornito rapporto di omologazione.*
*I clienti di nazionalita' Svizzera possono richiedere un documento supplementare per l'omologazione a info@unitgarage.com.Il documento viene rilasciato dall'ente omologatore Svizzero ed e' a pagamento.
Busta porta attrezzi Canvas
Cod.U004BL_BL
Busta porta attrezzi realizzata e cucita a mano in cotone e pelle. Ricorda le vecchie trousse della R80 nelle misure e nella forma; per le vostre riparazioni con stile. Misure: aperta cm 20x36 arrotolata cm 20x10
Borsa posteriore in cuoio primo fiore nineT
Cod.122509_01
Borsa posteriore in cuoio primo fiore e cucita con filo di nylon, fatto a mano in Italia. Per tutti i modelli.
Dimensioni: mm 200 x 280, H 150 Tutti i pezzi necessari per il montaggio sono in dotazione.
Adesivi
Cod.1243BY + Cod.1696
Adesivi protetto con speciale pellicola resistente UV. Puo essere applicato sia sopra la verniciatura che sotto trasparente. Nato per il nostro cupolino Fenouil questo adesivo e' compatibile anche con quello della R80 G/S.
Compatibile con tutti i modelli nineT, viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio. Video istruzioni incluse.
Kit nineT Paris Dakar 40th
Per guidarvi lontano...fino a dove vi porteranno i vostri sogni.
Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.