V7 (2008-2015)

V7 (2008-2015)

Kit Unitgarage: Accessori Moto Guzzi V7, Accessori Moto Guzzi V7 2008 2015


Se la vostra Guzzi non ha il sound giusto e volete trasformarla in perfetto stile scrambler ora abbiamo quello che fà per voi. Per il montaggio non servono ne trapano ne lima, bastano pochi attrezzi e la vostra moto in poche ore diventerà una vera special. Stilemi che rimandano agli anni 70, ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli. Il sound dello scarico è fantastico, la parte posteriore è stata alzata semplicemente sostituendo i maniglioni della sella.

La moto con il Kit montato cambia carattere e diventa ancora più piacevole da guidare. In qualsiasi momento si può ripristinare la moto in configurazione originale, in quanto per il montaggio del kit non viene manipolato o danneggiato nulla. Presto saranno disponibili le nostre fantastiche borse con telaio dedicato, e altri fantastici accessori.

NB: La moto in foto è accessoriata con pneumatici Heidenau K 60 M/C Enduro misure ant 410-18 -60 S e post 130/80 -17-69T

La V7 che Moto Guzzi presentò nel 2008 era nata su base Breva 750 con lo scopo di proporsi nel mercato delle moto vintage. I richiami erano ai modelli realizzati dei primi anni Sessanta, vere icone della casa di Mandello del Lario. Questa V7 mantenne alcune delle caratteristiche estetiche, i cerchi a raggi, i pneumatici a spalla alta, gli scarichi orizzontali, la sella dritta e il serbatoio sagomato. A questo aggiunse il caratteristico motore bicilindrico a V trasversale con inclinazione di 90 gradi.
La cilindrata della V7 sarà sempre 750, anche nelle versioni successive, in questa prima ri-edizione i cavalli saranno quasi 49. A partire dal 2012 la casa di Mandello realizzerà anche diverse versioni, colorazioni ed allestimenti di questa V7. Da tradizione anche la trasmissione finale a cardano, i cerchi anteriori da 18” e posteriori da 17”. Questa edizione monta forcella Marzocchi e doppio ammortizzatore Bitubo.

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.