Dimensioni: Altezza mm 310, larghezza mm 400 profondità mm 386
Volume: 1 x 44L
Peso: 6,5kg
2. Piastra universale per Bauletto in alluminio ATLAS codice ATL3
Realizzata in alluminio anodizzato spessore mm 5, consente il montaggio del nostro bauletto codice ATL3 su portapacchi di vari modelli. Con questo prodotto non vengono forniti sistemi di fissaggio alla moto che vanno acquistate a parte come ad esempio il cod A9
Finitura: alluminio anodizzato argento o nera
3. Portapacchi rinforzato in acciaio inox predisposto per fissaggio piastre o bauletto (colore Nero)
Completa la parte posteriore ed è provvisto di comode maniglie per il passeggero. Robusto e pratico puo' alloggiare sia la piastra codice: U108 che la piastra codice: AL3 per il bauletto in alluminio tramite i 4 fissaggi predisposti. Ottimo anche per avere più piano di carico per borse morbide montando la piastra Codice: AL13 In questa versione e' proposto con finitura a polveri epossidiche ad alta resistenza di colore nero opaco.
NB: Si monta con tutte le selle proposte da Triumph.
E' compatibile con i nostri telai portaborse con la piastra e relativo Top case Atlas codice ATL3.
Portata massima kg 15. Portapacchi compatibile anche con tutti i modelli di borse morbide.
Materiale: tubo di Acciaio Inox diametro 22 e 18 spessore mm 2 con rinforzi da mm 3.
Istruzioni di montaggio e viteria incluse.
Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.