25/02/2015

UnitGarage per GS 850-1100-1150 & ADV

Siamo Pronti
Molti appassionati del Marchio BMW mi hanno chiesto Kit dedicati ai modelli antecedenti al 1200, quindi, come anticipato nella mia ultima newsletter, ho deciso di preparare una serie di accessori dedicati alla serie GS prodotta dal 1994 al 2005.
Stiamo parlando delle splendide e robuste enduro bavaresi 850/1100/1150 GS e 1150 Adventure.
Questa volta invece di pensare ad un kit preconfezionato ho sviluppato una serie di accessori pronti da montare, reversibili come sempre, intercambiabili e acquistabili separatamente, per customizzare e personalizzare la tua GS come preferisci, anche con pochi ritocchi, eliminando peso e senza dover manomettere nulla delle parti originali.

Troverai due nuovi configuratori già online sul mio sito www.unitgarage.it
Uno per le Gs 850/1100/1150 ed uno per Gs 1150 ADV e potrai scegliere la customizzazione che più ti piace.


Potrai partire dalle combinazioni con gli adesivi per serbatoio, per poi trasformare la GS nelle versioni enduro più radical, in un'essenziale Scrambler, Basic o Classica con un tocco di colori Racing.
Si può eliminare il "becco" spostando il radiatore davanti al motore, oppure accorciare la coda con un portapacchi più compatto. Cambiare il colore della doppia sella con delle copertine o sostituirle con una sella intera di mia produzione; eliminare la strumentazione con un piccolo strumento rotondo; lasciare gli strumenti originali o addirittura senza. Cambiare il fanale anteriore con un faro tondo in due opzioni: con parabola BMW originale oppure il più classico BASIC. Snellire la coda togliendo il grande porta targa per montare un piccolo fanalino più in basso.
Completato il lungo lavoro di messa a punto dei prodotti, siamo pronti.
Ora tocca a voi
Buon divertimento !

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.