Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300
News
Home News Viaggi
22.06.2012

Buenos Aires-New York 2012

Quando ho deciso di partire per un viaggio Overland da Buenos Aires a New York, vagando su internet, ho trovato una R80 Kalahari in Germania, e dopo una breve trattativa sono salito su un’aereo per Colonia per poi guidarla personalmente verso casa.
Con una moto simile ero stato in India, via terra, circa quindici anni fa e forse per nostalgia pensavo di affrontare il viaggio con la mitica R80.
Ma già durante il ritorno dalla Germania, pensavo a come sarebbe stato bello avere nello stesso tempo il feeling di guida della mitica GS, ed il confort di un moderno 1200.
Da questi pensieri mentre guidavo sulle Alpi Svizzere sotto la pioggia è nata la R120 G/S R, da cui poi è scaturito il kit R120 G/S.

Quale maniera migliore per promuovere e testare a fondo i propri prodotti che guidare un prototipo durante un lungo viaggio?!
Solo così si possono capire eventuali problemi e comunque migliorare costantemente. Durante questo lungo test la R120 R si è comportata egregiamente sia a livello di affidabilità che di prestazioni in fuoristrada.



Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

(Link)

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405