Moto

Seleziona la marca

Triumph

Scegli il modello che preferisci

Accessori Moto Triumph

Hai acquistato una moto Triumph? Disponibili online gli accessori moto Triumph per personalizzare e rendere unica la tua moto Triumph. Abbiamo pensato e realizzato per te una linea completa di accessori Triumph moto di qualità per tutte le tue esigenze, sia pratiche che di stile.
I nostri accessori Triumph moto sono originali, garantiscono un elevato livello di comfort, nel rispetto di tutte le norme riguardanti la sicurezza. 
 

Moto e Accessori Triumph moto


Triumph è uno dei brand motociclistici più iconici e conosciuti. Viene immediatamente associato all'Inghilterra, mentre in realtà, Triumph nasce nel 1884 per mano di due imprenditori di origine Tedesca, trapiantati a fine 1800 Coventry. Inizialmente si concentrarono sulla produzione di biciclette e dal 1902 avviarono la realizzazione delle prime moto. La storia di Triumph è centrata sulla competizione e ha visto i modelli della casa inglese impegnati in ogni tipo di disputa motoristica, dalle corse sui tracciati ai record di velocità. Parallelamente cresceva l'appeal del marchio, grazie alla ribalta legata al mondo del cinema. Molti divi fra cui Marlon Brando, Richard Gere e, sopratutto, il leggendario Steve McQueen guidavano Triumph nei film e nella vita. Modelli immortali della casa inglese sono sicuramente la Bonneville, nata a partire dal 1959 ed ancora in produzione e la Speed Triple, una naked con indubbia personalità che ha saputo disinguersi per stile, riconoscibilità e prestazioni in un segmento molto agguerrito.

I modelli Triumph sono equipaggiati con un bicilindrico classico o con un caratteristico trecilindri.La connotazione fortemente competitiva del marchio oggi si sposa con la ricerca di eleganza e richiami ai modelli che ne hanno fatto la storia: Triumph offre la proposta più vasta fra le cosiddette modern classic, modelli che associano il piacere di guida, la qualità e la sicurezza delle moto contemporanee allo stile, l'eleganza e il senso di ribellione che hanno contribuito a definire gli attributi del marchio inglese.

Nel corso degli anni, intercalando e riproponendo modelli dai nomi evocativi come Thruxton, Scrambler, Daytona, Bonneville, Rocket, la casa Inglese ha saputo affermare la propria personalità evolvendosi sempre lungo le due direttrici che maggiormente l'hanno fatta conoscere ed apprezzare: lo spirito racing, competitivo, volto alla ricerca di successi e l'animo elegante, british e glamour che da sempre l'hanno resa una delle case più presenti al cinema. 

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.