Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Portaborse in alluminio con frontale regolabile cuoio, aggancio rapido e telaio destro

  • Codice: U085+U000+1007DX
€ 408,00 + IVA
Colore: frontale regolabile + Portaborse
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Portaborse in alluminio con frontale regolabile cuoio, aggancio rapido e telaio destro

Piastra portaborse in alluminio anodizzato completa di frontale in cuoio regolabile. Si aggancia velocemente ai nostri telai porta borsa con il sistema a sgancio rapido cod.U000 già incluso e montato sul retro della piastra,  che è provvisto di serratura per il bloccaggio sul telaio stesso. La piastra crea una superficie di montaggio piatta sul lato della moto, questo consentira' il trasporto di borse senza aggancio o altri oggetti, tipo sacco a pelo, giacche etc. La patta frontale, curata nei minimi dettagli con finiture in cuoio da 3 mm, puo' essere regolata tramite i cursori in dotazione e puo' essere rimossa molto velocemente dalla piastra.

Telaio destro realizzato in acciaio trattato con finitura nero opaco a polveri episodiche. 
Disegnato sul telaio Ducati Scrambler si integra perfettamente con il resto della moto. Pronto per ospitare il nostro sistema di aggancio rapido, bello e minimal anche quando la borsa non è montata. Può essere usata comodamente con il passeggero a bordo 

  Altezza cm 25, allungabile in altezza fino a cm 50, larghezza cm 25, allungabile fino a cm 40. profondità cm 5 - 25. 
  10L - 20L
 1,9kg

NB: montare sempre il frangifiamma in dotazione.
Lo scarico della Ducati Scrambler punta molto in alto e normalmente non si può usare una borsa di dimensioni accettabili.
Se volete viaggare con due borse capienti abbiamo ovviato a questo problema con un frangifiamma che ripara la borsa destra dai gas di scarico, funziona perfettamente!


Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.
 

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.