NB: le borse di questo tipo non sono IP67, è sempre consigliabile usare un contenitore stagno all'interno per proteggere i vostri bagagli.
dimensioni: Altezza mm 406, larghezza mm 445 profondità mm 278.
volume: 1 x 47L
peso: 7,4kg
Telaio destro per borsa Atlas in allumino
Questo telaio vi consente di usare una sola valigia in Alluminio lato Destro sulla vostra nineT.
Si integra perfettamente con il resto della moto. Viene fornito completo di kit di montaggio e viteria. Si può montare facilmente sulla moto in configurazione originale o in combiazione con i nostri portapacchi o maniglie passeggero. Puo essere usato comodamente con il passeggero a bordo ed è compatibile con tutti i nostri kit. I nostri accessori sono pensati per essere compatibili fra loro, tranne casi eccezionali indicati nella scheda prodotto.
NB: per il montaggio delle Borse Atlas in Alluminio è necessario riposizionare le frecce posteriori, nel kit di montaggio è gia INCLUSO il codice:1640. Sui modelli Americani le frecce posteriori sono molto larghe e non consentono il montaggio di borse laterali di grandi dimensioni. Consigliamo di sostituire le frecce posteriori con quelle del modello Europeo codice:1622 (o similari)
Colori:
Nero opaco con finitura a polveri epossidiche
Argento con finitura superficiale micropalinata ed elettrolucidata
Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.