Oggi in Europa spedizione gratuita per ordini superiori a € 300

Borsa laterale Scram in Crosta di Cuoio 22L-30L + telaio Triumph Street Twin 900 DX (2016 in poi)

  • Codice: U202+1017DX
€ 474,00 + IVA
Colore
Hai scelto:
quantità
Compatibilità modelli
Borsa laterale con telaio

Borsa laterale Scram estendibile da 22 a 30 Litri realizzata a mano in Italia in robusta crosta di cuoio waterproof di primissima qualità.
Deriva dalla nostra classica borsa U002, ma è molto più capiente ed ha all'interno un'anima removibile in materiale rigido che mantine la forma anche a borsa vuota. Curata nei minimi dettagli con finiture in cuoio da 3 mm, semplice e pura come i materiali con cui è stata costruita. Si aggancia velocemente al nostro telaio portaborsa con il sistema a sgancio rapido già incluso e montato sul retro della borsa, che è provvisto di serratura per il bloccaggio sul telaio stesso. Può alloggiare all'interno anche un casco jet, ed è provvista di una capiente tasca frontale con cerniera accessibile dall'esteno. Per aprirla non è necessario sfilare le fibbie anteriori ma basta spostarle di lato, in mnodo molto veloce e pratico. Per proteggere ed organizzare il tuo bagaglio consigliamo di usare all'interno la Borsa Khali light multiuso 18L

Colori :
Moss Grey con finiture cuoio marrone
Colorado Brown con finiture cuoio marrone
Jet Black con finiture cuoio nero

 Altezza cm 35, allungabile in altezza fino a cm 50, larghezza cm 32 profondità cm 20
  22L - 30L
 2,75 kg

Telaio realizzato in acciaio trattato con finitura nero opaco a polveri epossidiche.
Disegnato sul telaio Triumph si integra perfettamente con il resto della moto. Pronto per ospitare il nostro sistema di aggancio rapido, bello e minimal anche quando la borsa non è montata.

NB: Compatibile con i modelli: Street Twin 900 (2016 in poi).
Può essere usato comodamente con il passeggero a bordo.


Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.
 

Prodotti che ti potrebbero interessare

Email Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.