Kit Xrambler

3.324,00 + IVA

Kit Xrambler base

1 Cover serbatoio:

Optional Kit Xrambler

15
16 Marmitta alta :
27
28 Sella posteriore passeggero:

Modello della tua R1200 R

Scegli l'anno del tuo R1200 R:
Per assistenza telefonica
chiamare il 335 8127818 o 329 8416473
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 12:00 e
dalle 14:00 alle 18:00
sabato
dalle 9:00 alle 12:00
Si riceve solo su appuntamento.
Kit Xrambler

Extra optional

Kit R120 GS

Il kit base comprende:
0   Scatola con video istruzioni di montaggio + viti e supporti
1   Cover serbatoio (disponibile in bianco 1301 AW oppure non verniciato, scegliere l'opzione nel configuratore)
2   Fianchetti laterali 
3   Parafango anteriore 
4   Carter laterali 
5   Parafango posteriore con faro omologato
6   Sella corta
7   Telaietto faro anteriore
8   Portapacchi
9   Borsello in cuoio con supporto
10 Cinturino in cuoio con fibbie inox 
11 Tabella porta numero in alluminio
12 Protezioni forcella in neoprene (parte superiore )
13 Copertura telaio posteriore
14 Fascia serbatoio

1 Cover serbatoio
Cod. 1301AW (ALPINEWHITE)
Cod. 1301 (non verniciato)
Nel kit viene proposta la cover in bianco oppure non verniciata, scegli l'opzione cliccando sul menù nel configuratore.
Compatibile con versioni R1200 R dal 2006 al 2014.
Coppia cover serbatoio in speciale resina e MAT con rinforzi in fibra di carbonio, finitura bianco ALPINEWHITE, con grafiche e protezione trasparente, oppure non verniciato per consentirvi di verniciarlo come preferite.
Conferiscono alla moto un fantastico look vintage che ricorda le mitiche versioni anni 70.
Leggerissimo, si monta molto velocemente, inserendo il distanziale in ergal in dotazione sotto alla flangia di colore rosso del tappo serbatoio originale. Viene fornito completo di forature, viteria, gommini e staffa posteriore di fissaggio.
La fiancata lato destro può essere velocemente asportata per effettuare la manutenzione del filtro aria.
La staffa posteriore di fissaggio è prevista di un'asola per l'aggancio cinghia serbatoio in cuoio compresa nel kit.
Sulle fiancate del serbatoio è previsto un logo originale, non fornito nel kit, della R1200 R che è possibile smontare dalla vostra moto o acquistare presso la rete vendita ufficiale (COD. 511147721222).
N.B. Come spiegato chiaramente nel video le 3 clip m 5 superiori per l'accoppiamento delle 2 cover sono quelle originali della vostro moto, in cui vengono inserite le viti a testa svasata in dotazione misura M5 x mm10 (non utilizzare viti appuntite M5 originali perché possono compromettere l'integrità del serbatoio).

2 Fianchetti laterali
Cod. 1303MB (MATT BLACK)
Coppia di leggerissimi fianchetti con finitura Matt Black e trasparente completi di adesivi Xrambler.
Vengono forniti completi di attacchi, gommini e viteria, si montano facilmente  senza nessuna modifica alla moto.

3 Parafango anteriore
Cod. 1309MB (MATT BLACK)
Nel kit viene proposto il parafango anteriore in colore Matt Black
Riprende le linee delle R anni 70 ed è provvisto del tubo nero in metallo di fissaggio alla forcella.

4 Carter laterale
Cod. 1422 MB
Leggerissimi, vengono proposti verniciati con finitura nera opaca Matt Black
Si montano sugli appositi attacchi in dotazione e sono completi di inserti e viti di fissaggio.

5 Parafango posteriore
Cod. 1305MB (MATT BLACK)
Leggerissimo parafango posteriore con finitura Matt Black e trasparente.
Si monta molto semplicemente sugli attacchi originali. E’ completo di faro posteriore omologato con lampada e cablaggio compatibile con la spina originale, quindi non necessita di alcun intervento sull'impianto elettrico.
Viene fornito con viteria e staffa di fissaggio.

6 Sella corta
Cod. 1321B SHORT (BLACK)
Sella realizzata in pelle sintetica stampata in radio frequenza nelle zone di seduta del pilota, cuciture realizzate a mano sui fianchi con filo di cotone, rifinitura in alluminio nella zona pilota
Queste selle sono realizzate e concepite per affrontare lunghi viaggi.
Completa di telaietto che consente il montaggio su attacchi originali. Mantiene la serratura e quindi le stesse chiavi della moto.

7 Telaietto faro anteriore
Cod. 1316_01 (dal 2006 al 2010)
Cod. 1316_02 (dal 2011 al 2014)
Realizzato in acciaio trattato con vernici a polveri ad alta resistenza (indicare l'anno della vostra moto nel configuratore).
Si monta facilmente sui fori previsti nella piastra forcella e permette l'alloggiamento del faro anteriore e del cruscotto originali.
Per il montaggio del cruscotto con tachigrafo e contagiri occorre smontare ed inserire negli appositi fori i 3 gommini presenti sul telaietto originale in plastica.
NB:Sul configuratore al momento dell'ordine viene richiesto l'anno della moto,inserendo l'anno della vostra moto vi arriverà il telaietto faro dedicato.

8 Portapacchi
Cod. 1415
Robusto portapacchi realizzato in acciaio trattato con vernici a polveri ad alta resistenza
Si monta molto facilmente ed è predisposto per il fissaggio della sella posteriore optional cod.1408 o dei cuscinetti imbottiti cod 1409
Nella parte posteriore è previsto l'alloggiamento per il logo originale, non fornito nel kit, acquistabile presso la rete vendita ufficiale (COD. 511147721222).

9 Borsello in cuoio con supporto
Cod. 122509_04 + Cod. 1416
Borsello in cuoio primo fiore Dimensioni: mm 160 x 220, H 70
La finestra trasparente della tasca frontale consente l'uso del cellulare touch screen senza estrarre l'apparecchio è realizzato a mano in Italia con cura artigianale e robuste cuciture in nylon.
Questo supporto realizzato in acciaio permette il fissaggio del borsello in cuoio su entrambi i lati della moto, quindi potrete spostare la tabella sul lato sinistro o viceversa.

10 Cinturino in cuoio con fibbie inox
Cod. 1417

Realizzato in cuoio primo fiore con fibbie inox, viene fornito per il fissaggio della busta porta attrezzi optional cod 1409 o per fissare dietro al borsello ciò che preferite.

11 Tabella porta numero in alluminio
Cod. 1418

Questa tabella in plastica con finitura Matt Black e porta numero in alluminio si può montare su entrambi i lati della moto

12 Protezione steli  forcella in neoprene
Cod. 1419

Protezioni steli forcella in neoprene,proteggono gli steli nelle uscite fuoristrada.
Si montano senza smontare la forcella semplicemente accoppiando il velcro cucito sul bordo longitudinale.

13 Copertura telaio posteriore
Cod. 1420MB (MATT BLACK)

Leggerissima copertura con finitura Matt Black e trasparente.
Si monta molto semplicemente sugli attacchi originali,e consente di coprire il telaio e l'impianto elettrico sotto il portapacchi.

14 Fascia serbatoio
Cod. 132509_02 black

Fascia serbatoio realizzata in cuoio primo fiore e cucita con filo di nylon. Fatta a mano in Italia.
Consente di coprire la giunzione delle cover serbatoio.
Tutti i pezzi necessari per il montaggio sono in dotazione.

N.B. Il KIT Xrambler viene fornito completo di VIDEO DI MONTAGGIO, viteria ed accessori. Alcuni particolari sono stati volutamente mantenuti originali e vanno smontati dalla vostra moto.
Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche per migliorare l’efficienza del Kit.
Il kit Xrambler di Unit Garage trasforma la BMW R1200R da seriosa roadster in aggressiva scrambler. Capace persino di avventurarsi sugli sterrati a gas spalancato. E' meritato il nome Xrambler. In sella si provano le emozioni tipiche di una moto scrambler, facile ed essenziale, che si sposano a meraviglia col funzionamento rotondo del motore della R1200R. L’erogazione è piena, la risposta del gas invita a giocare con le marce e a divertirsi sui percorsi ricchi di curve anche quando l’asfalto lascia il posto allo sterrato.

Dopo circa tre ore di montaggio la Xrambler prende vita, plasmando le sue forme su quelle dei modelli R1200R dal 2006 al 2014

Dettagli che rimandano agli anni 70. Ci sono infatti le bande in gomma sul serbatoio, a protezione della vernice. Il portapacchi è molto robusto, ospita la tabella portanumero in alluminio e la trousse di attrezzi con cui smontare mezza moto. Ma state tranquilli, la moto di oggi non ne avrà mai bisogno, in compenso l'estetica è da urlo. 

Ogni singolo particolare è costruito con una cura artigianale unica. Gli steli della forcella hanno la protezione in neoprene nella parte superiore e con carter di plastica in quella inferiore proprio come sulle moto da enduro di oggi. I parafanghi sono realizzati in materiale plastico da stampi creati ad hoc e ogni decal è coperta da trasparente per renderla durevole nel tempo, e volendo la potrete completare con le fantastiche ruote a raggi tubeless di Alpina.

La Xrambler nasce dalla mia personale ricerca della moto totale e soprattutto modulare. Tanti accorgimenti che si sposano con la base del nostro Classic Kit per la R1200R già in vendita sul nostro sito con l'aggiunta di gomme on/off, sella corta e marmitta alta che la rendono veramente un'altra moto, io ne sono innamorato.
Il Kit è completamente reversibile, quindi avrete la possibilità di poter modificare la moto a piacimento senza negarvi la possibilità di tornare indietro.
ll kit viene fornito con un video professionale completo, che spiega tutte le fasi di montaggio. Tutto è molto facile e intuitivo, non servono né lima né trapano, è tutto pronto per essere montato.

Naturalmente, oltre al KIT Xrambler base, avrete la possibilità di implementare la R1200 R con altri accessori. La Xrambler è fantastica, personalizzatela con il configuratore e giudicate voi stessi.

Il prezzo base è di Euro 3.324,00 + IVA.

N.B. Il kit è compatibile con i modelli R1200 R dal 2006 al 2014.

Unit non ha alcuna connessione con il marchio BMW e/o con i suoi distributori. Tutti i prodotti con marchi registrati, nomi o sigle di identificazione dei motocicli si intendono esclusivamente come un riferimento per l'utilizzo di accessori di nostra produzione. Riff. all'art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi.

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.



 






Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Policy privacy

© 2016 Unitgarage | partita iva 04242270405