Kit Ammortizzatori BMW R 1200 GS ADV sistema mechatronic OHLINS

Kit Ammortizzatori BMW R 1200 GS ADV sistema mechatronic OHLINS

COD. BM671
€ 2850.00
+ IVA
costi di spedizione esclusi

Peso pilota

Seleziona peso

Utilizza della moto

Seleziona categoria

quantità
Compatibilità modelli
OHLINS TTX MECHATRONIC PER BMW 1200 GS ADV
Il Mechatronic è il primo impianto ammortizzante alternativo per il sistema ESA della BMW, che la Öhlins ha progettato per il modello R 1200 GS sfruttando l’enorme esperienza maturata in campo automobilistico, dove è leader nella realizzazione di sospensioni a controllo elettronico.
L’Öhlins Mechatronic è ricavato dal collaudato sistema TTX 36 all’anteriore ed un completamente nuovo TTX 39 al posteriore, il sistema Mechatronic ha la caratteristica di agire elettronicamente tramite CPU non solo sulla precarica della molla cioè la parte meccanica della sospensione, ma anche sull’idraulica stessa dell’ammortizzatore sia in compressione che in estensione, questa caratteristica è applicata al mono TTX anteriore come a quello posteriore per incrementare le caratteristiche di guida della moto di Monaco, segnando un nuovo traguardo in termini di comfort, maneggevolezza e sicurezza.
Grazie al sistema Plug & Play è di facilissima installazione, oltre al vantaggio di mantenere i comandi al manubrio originali BMW.

NB : COMPATIBILE CON TUTTI I MODELLI PROVVISTI DI SISTEMA ESA

Per offrirvi il meglio miglioriamo costantemente nei dettagli i nostri prodotti. Le immagini potrebbero essere riferite ad una versione precedente.

 
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Privacy

© 2018 Unitgarage | partita iva 04242270405